Condizioni di Acquisto

Acquistare su Software Business Plan è facile e sicuro. Si può acquistare on-line pagando con carta di credito tramite Paypal oppure con bonifico bancario e ricevere entro pochi minuti la conferma di acquisto con il link per effettuare il download dei programmi acquistati. I software per il budget e business plan possono essere scaricati immediatamente dopo l’acquisto. Alcuni business plan pronti potrebbero essere in corso di revisione, in tal caso la consegna è comunque garantita entro il giorno lavorativo successivo.

PREZZI: i prezzi sono comprensivi di tutte le imposte, oneri ed accesori. Si ricorda che le spese sostenute per l’acquisto dei nostri programmi sono regolarmente fatturate ed interamente deducibili in quanto inerenti alla vostra attività d’impresa o professionale.

MODIFICA ORDINE E DIRITTO DI RECESSO: L’ordine può essere modificato fino a che non è stato scaricato il software o inviato il link per effettuare il download del programma, inviando una comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected]
A norma del D.Lgs. n.185/99 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti conclusi a distanza, il consumatore (cliente privato) ha diritto di recedere dall’acquisto del software entro il termine di 10 giorni lavorativi, a partire dal ricevimento della merce, inviando al fornitore, Software Business Plan di Stefano Ventura una comunicazione scritta mediante PEC o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Tale comunicazione potrà essere inviata anche via fax (al n° 051.0546173) purché confermata con raccomandata A/R entro 48 ore.
A termini di legge, non potrà essere esercitato il diritto di recesso per i contratti:
a) di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con il Suo accordo, prima della scadenza del termine di 10 gg. previsto dall’art. 5 del D.Lgs. n.185/99;
b) di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, da Lei aperti;
c) di fornitura di giornali, periodici e riviste.
RIMBORSI: in caso di esercizio del diritto di recesso, o in qualunque altro caso in cui si rendesse necessario, Software Business Plan di Stefano Ventura provvederà al rimborso del prezzo pagato tramite bonifico bancario al c/c indicato dal cliente entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto in confezione integra e, comunque, non oltre 30 giorni dalla comunicazione di recesso, senza alcuna penalità. Le uniche spese a carico del cliente saranno quelle relative alla restituzione del prodotto e non già quelle di prima spedizione sostenute dal fornitore.
CLAUSOLA “SODDISFATTO O RIMBORSATO”: Qualora per alcuni software sia indicata la clausola “Soddisfatto o rimborsato” questa sarà condizionata alle seguenti previsioni: Software Business Plan di Stefano Ventura tratterrà € 30,00 a titolo di spese amministrative, la richiesta di rimborso dovrà essere inoltrata tramite mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre 7 giorni e dovrà contenere, a pena di inammissibilità, copia del business plan realizzato e le ragioni per cui si ritiene il software non adatto all’uso per cui è stato creato. Tali ragioni dovranno indicare, per poter avere diritto al rimborso, difformità, anomalie, carenze o altri difetti non rinvenibili dal materiale informativo pubblicato sul sito www.softwarebusinessplan.it

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA:
Acquisto on-line: acquistando il software on line si riceverà una conferma di acquisto automatica e si potrà effettuare il download dei programmi acquistati (entro il giorno successivo per alcuni dei business plan pronti in corso di revisione). Nessun costo aggiuntivo sarà addebitato.
FATTURAZIONE: Software Business Plan emetterà regolare fattura per ogni acquisto di software effettuato: la fattura sarà inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica indicato in occasione dell’inserimento dei dati di fatturazione che avviene una volta effettuato il pagamento.

Contratto di acquisto

Acquistando i software venduti sul presente sito internet si accettano integralmente le seguenti condizioni contrattuali:
Il presente Contratto di Licenza (il “Contratto”) intercorre tra l’utente (una persona fisica o giuridica) e Software Business Plan di Stefano Ventura con sede a Corralejo, Calle Gerardo Estevez Martin, 1 – (Las Palmas) – NIE Y4414463H. I prodotti Business Plan impresa, Budget, Business Plan Hotel e tutti i Business Plan già fatti, d’ora in avnti definiti SOFTWARE, includono i componenti software e una documentazione “online” o elettronica ed, in alcuni casi, una guida pratica.
Scaricando, installando, copiando o altrimenti utilizzando il SOFTWARE l’utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente CONTRATTO. Qualora l’utente non accetti i termini e le condizioni del presente CONTRATTO, non è autorizzato ad installare e utilizzare il SOFTWARE.
Il SOFTWARE è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale, e viene concesso in licenza, non venduto.
1. CONCESSIONE DI LICENZA
(I) Il SOFTWARE è concesso in licenza alle seguenti condizioni:
L’utente ha diritto di installare ed utilizzare il SOFTWARE su un computer di cui ha il legittimo utilizzo e che esegua copie validamente concesse in licenza del sistema operativo per il quale il SOFTWARE è stato sviluppato; L’utente può effettuare una copia di back up del SOFTWARE; L’utente non è autorizzato a distribuire copie del SOFTWARE singolo o unitamente ad altri software; L’utente non può in alcun caso, salvo quanto previsto dalla legge e dal presente contratto, apporre modifiche al SOFTWARE; l’utente non può, per alcun motivo, inviare il software a propri partner o clienti ne commercializzare prodotti o servizi forniti tramite il presente software; l’utente, se realizza budget o business plan per la propria clientela può inviare a questi il budget o il business plan finale cartaceo o in pdf ma mai potrà inviare a terzi il software o parti del software; l’utente non potrà mai utilizzare immagini del software, del manuale, delle guide o del materiale pubblicitario e illustrativo per promuovere propri servizi.
2. DESCRIZIONE DI ALTRI DIRITTI E RESTRIZIONI
(I) L’utente non può rimuovere o alterare alcuna comunicazione di copyright relativa al SOFTWARE.
(II) L’utente non può decodificare, decompilare o disassemblare il SOFTWARE, con l’eccezione e solamente per quanto espressamente consentito dalla legge in vigore.
(III) L’utente non può tradurre, adattare, trasformare o modificare il SOFTWARE né incorporarlo in altri software ovvero renderlo eseguibile all’interno degli stessi.
3. RISOLUZIONE.
(I) Qualsiasi violazione delle condizioni e clausole del presente contratto consentirà a Stefano Ventura di risolverlo, impregiudicati gli altri diritti. In caso di risoluzione, l’utente è tenuto a distruggere tutte le copie in suo possesso del SOFTWARE.
4. COPYRIGHT.
(I) Tutti i diritti relativi al SOFTWARE e alle copie di questo, sono di proprietà di Software Business Plan di Stefano Ventura
(II) Il titolo e i diritti di proprietà intellettuale relativi a contenuti cui l’utente può accedere mediante l’utilizzo del SOFTWARE sono di proprietà dei rispettivi titolari e possono essere tutelati dal copyright o da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.
(III) Stefano Ventura si riserva tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto.
5. ESCLUSIONE DI GARANZIE.
(I) L’utente espressamente accetta che l’uso del SOFTWARE avviene a suo esclusivo rischio.
(II) Il SOFTWARE viene fornito nello STATO IN CUI SI TROVA e senza garanzia di sorta da parte di Software Business Plan di Stefano Ventura.
(III) Software Business Plan di Stefano Ventura si esonera da qualsiasi garanzia, ivi incluse, senza limitazioni, le garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. Software Business Plan di Stefano Ventura, inoltre, non garantisce che le funzioni contenute nel SOFTWARE siano idonee a soddisfare le esigenze dell’utente, né garantisce una sua fruizione ininterrotta o immune da difetti.
(IV) L’esonero di garanzia qui contemplato è da interpretarsi in base alla legge applicabile e sarà inefficace nella parte che dovesse risultare incompatibile con le prescrizioni inderogabili della legge applicabile.
6. CLUSOLA SODDISFATTO O RIMBORSATO
(I) Qualora per alcuni software sia indicata la clausola “Soddisfatto o rimborsato” questa sarà condizionata alle seguenti previsioni: Stefano Ventura tratterrà € 20,00 a titolo di spese amministrative, la richiesta di rimborso dovrà essere inoltrata tramite mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre 7 giorni e dovrà contenere, a pena di inammissibilità, le ragioni per cui si ritiene il software non adatto all’uso per cui è stato creato. Tali ragioni dovranno indicare, per poter avere diritto al rimborso, anomalie, carenze o altri difetti non rinvenibili dal materiale informativo pubblicato sul sito www.softwarebusinessplan.it
7. LIMITI DI RESPONSABILITA’
(I) Software Business Plan di Stefano Ventura. è esonerato da ogni responsabilità, compatibilmente con le previsioni della legge applicabile, per qualsiasi danno, diretto o indiretto, di ogni genere e specie derivante o collegato all’utilizzo o al mancato utilizzo del SOFTWARE.
8. LEGGE APPLICABILE
Salvo che la legge dello Stato in cui è concluso il contratto non disponga diversamente, il presente CONTRATTO è disciplinato dalla legge italiana in vigore al momento della sua conclusione.